AND THE WINNERS ARE...

4 min read

Deviation Actions

FedericoMemola's avatar
Published:
3.2K Views

PRIMO PREMIO PER IL CONCORSO "SEXY & CHAOTIC":

Giulia Adragna by FedericoMemola

PRIMO PREMIO PER IL CONCORSO "ENCHANTING": Rachele Ippoliti by FedericoMemola



Per quanto riguarda le altre categorie:

Riccardo Crosa, cui è piaciuto molto il drago, ha scelto: Elisa Di Virgilio by FedericoMemola (vince la commission di Riccardo Crosa)

Teresa Marzia ha stabilito che la caratterizzazione più fedele è quella di:

Filippo Curzi by FedericoMemola (vince la commission di Teresa Marzia)

A Giacomo Pueroni è piaciuto molto quest'abito con i relativi gioielli: Gabriela Stefania Hamilton by FedericoMemola (vince la commission di Giacomo Pueroni)

Gianni Sedioli è rimasto molto colpito dai colori di: Lorenzo Maglianesi by FedericoMemola (vince la commission di Gianni Sedioli).

A questi premi se ne aggiunge un quinto, un premio speciale che ho deciso di assegnare all'ultimo momento. Il motivo è semplice: mentre per quanto riguarda Jasmine sono davvero varie le illustrazioni che si sono contese il primo posto, per quel che concerne Myriam ce ne sono state due che più delle altre si sono contese il premio. Se non ho assegnato un ex aequo è solo perché di copertina ce ne può essere soltanto una, così ho dovuto scegliere. Ma poiché mi sembrava ingiusto penalizzare l'altra illustrazione, ecco che il premio speciale della "giuria" viene assegnato a 

Elsa Tuzzato by FedericoMemola, che vince una copia di Jonathan Steele Noir, una di Jonathan Steele Rouge e una del volume della collana "La macchina da scrivere" dedicato a Jonathan Steele. Più una copia del volume su cui verranno pubblicate le illustrazioni che hanno partecipato al concorso, naturalmente!


A costo di apparire ripetitivo, grazie a tutti quanti hanno partecipato. E' stata davvero dura scegliere i due vincitori, ma -come ho già affermato precedentemente- tutti vedranno le proprie opere pubblicate, poiché il volume sarà un vero e proprio catalogo del concorso. Nei prossimi giorni mi metterò in contatto con i vari vincitori per concordare le modalità della consegna dei premi.
Nel frattempo, ancora grazie e alla prossima!



PS: E, naturalmente, congratulazioni ai vincitori, ma complimenti a tutti i partecipanti!

© 2014 - 2024 FedericoMemola
Comments31
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Kaelhiar's avatar
Anche se un po' in ritardo complimenti a tutti, il lavoro di Khiliel è davvero stupendo! :heart: